Gran Varietà Burlesque

Il “Gran Varietà Burlesque” propone, in un format teatrale, i classici elementi del varietà ed avanspettacolo italiano degli anni 50’e 60’ in una chiave moderna, per un pubblico contemporaneo.

Il cast è composto da artisti/e professionisti , parte di esso può essere variato ed adattato a diverse esigenze di durata, spazi a disposizione e budget previsto, in quanto ogni rappresentazione è unica così come il copione seguito.

Il format classico prevede due performers internazionali di Burlesque, un altro talento ( illusionista, giocoliere, hula boy, fire eater, sword swallower, etc..) un elegante presentatore e conduttore ed il suo assistente , con il quale inscena spunti comici e siparietti esibendo esilaranti travestimenti ed improbabili personaggi.

Il cast può essere integrato anche da una soubrette che interagisce con il conduttore principale. Altro elemento è la presenza di band dal vivo che funge da trait d’union tra le varie parti dello show, questa funzione può anche essere ricoperto da altro tipo di narrazione che prevede videoproiezioni abbinate ad un tappeto sonoro, il tutto condito da sorprese ed imprevisti!

Il format è estremamente flessibile, ed indicato per teatri, convention e meeting, cene di gala ed eventi dove si vuole intrattenere il pubblico con uno spettacolo ironico, divertente, internazionale ed innovativo.

www.attilioreinhardt.com